sabato 30 agosto 2008

aggiunta

per il blog.
Se a qualcuno interessa qualcosa sul lavoro, più che altro solo abbozzato , sull'Esodo.
Gradirei qualche risposta anche extra blog, mi dicono anche che non sempre funziona.Però cerchiamo di comunicare e di tenerci un po' in contatto.
Provo anche con altre foto. Ho fatto anche un dischetto, non proprio perfetto, ho messo le foto dell'incontro di aprile 2006 a Monte Sole e poi della route e anche delle ginestre che c'erano ma non ho più trovato...beh le foto sono di 21 anni fa, alcuni di voi non erano neanche nati o erano piccoli,incredibile...
Avevo fatto anche una canzoncina per quando le regalavo ai miei alunni/e.
Il testo delle poesie e canzoni sono leggibili?
Ho visto che in internet ci sono anche degli audio di Oltre il ponte, ma non sono riuscita a scaricarli bene.Qualcuno vuole provare? Un audio però non mi sembrava giusto. ..altrimenti potete telefonarmi e ve la canto..
Adesso gli allegati e arrivederci.MRS.

Nessun commento: