domenica 3 agosto 2008

Route 6

Ecco i primi classificati nelle categorie pax under 18 E over 30

6 commenti:

Gabriele ha detto...

DOPATI! (a quest'ora,dopo Barbiana, non riesco a dire altro)

Gabriele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gabriele ha detto...

Ok,adesso che mi sono ripreso dalla route, voglio davvero ringraziare tutti per questa esperienza che mi ha fatto proprio bene. Ringrazio soprattutto chi ha lavorato molto per organizzare, immagino non sia stato facile. Il livello dei relatori e degli amici che hanno camminato con me era altissimo, e di questo sono molto molto felice. Ricordo a tutti che la mia email (gabri_421@hotmail.com) è anche il mio indirizzo messenger, se vi va di aggiungermi, e che sul mio fotoblog (www.gabrieletorricelli.it) ho messo una foto della route.
A presto!

eliana ha detto...

ciao gabriele! ho visto la tua bellissima foto... complimenti!!

Simona ha detto...

ciao, vedere la vostra foto e rivivere quel momento.. sembravamo tutti doppati.. un nuovo stimolante: il dialogo e riflettere coi ritmi della montagna...e il tempo è volato

spindlesti ha detto...

Ciao a tutti, ripenso sempre ai momenti deliziosi vissuti insieme, alle lunghe camminate giornaliere, stancanti ma allegre, alle risate dei ragazzi più giovani, alla tenerezza di paola, alla gioia dei nuovi incontri, agli zainetti... Mim mancate..
Purtroppo a causa di imprevisti con la mia digitale non ho fotografie e ci terrei tantissimo ad averne, ma proprio tanto! Qualcuno di voi me le può per favore mandare via e_mail, o posta cartacea (magari messe in un cd) o mettere nel blog? Grazie mille, sarebbe un dono fantastico!

Eva